Tag

Christmas Tag

Oggi vorrei ringraziare la mia amica blogger bukurie  (violettadyopinionista per caso)

per avermi taggata in  Christmas Tag

Le regole sono semplici

  1. Rispondere alla domanda ” Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?”
  2. Citare il blog che ha ideato il tag che è https://ilmondodishioren.wordpress.com/2016/12/08/christmas-tag/
  3. ringraziare il blog che ci ha taggato con un post nel proprio blog
  4. Invitare a partecipare altri 15 blogger

 

 

 

 

Una delle cose che amo nel periodo di Natale è visitare la mia città addobbata a festa 

 Un tempo amavo inviare gli auguri di Natale ad amici e parenti lontani , ora con l’avvento di internet invio mail…..

Risultati immagini per cartoline di natale angeli

 sempre di corsa, ma l’alberello non deve mai mancare 

ora nominiamo :

elisabettafvg

Francesca

PINUCCIA

Rosa 

Dama Con il Cappello

skayrose59

giovanna

Sara

lucetta

infuso di riso

VITAINCASA

tuttolandia

alincucina

 

35 pensieri riguardo “Christmas Tag

  1. Anche io adoro le strade decorate con le luci a Natale 🎅🏼 Grazie per aver risposto a questo Tag natalizio. Buone Feste cara amica . Un abbraccio ❤️🎄

    1. Da me invece è dai primi di dicembre che la città si è accesa….poi dopo tanti si fa,non si fa….l ‘ 8 è stato fatto anche il presepe, ed anche quello meccanico con visita a pagamento. …Buona serata e buona domenica Marghian

    1. Grazie Daniela….quest’anno hanno fatto la grande palla illuminata, a me piace molto, ma tanti si lamentano perchè ha preso il posto alla mini pista di pattinaggio su ghiaccio…sempre difficile mettere d’accordo tutti i cittadini
      Buona serata e serena domenica

  2. Grazie, Mirna, per la nomina 🙂
    Nel mio Natale non deve mancare una visita a un Presepe caratteristico e quest’anno spero di andare a vedere i presepi di Napoli. Poi non deve mancare la famiglia, in qualsiasi forma, vuoi che sia un pranzo o una pizza o un cinema tutti insieme. E infine mi piace un proposito, sì, una specie di proposito- sogno tutto mio, che magari cambia ogni Natale, anche qualcosa di piccolo che mi propongo e spero di raggiungere e che affido alla magia del Natale.

    Un abbraccio,
    Marirò

Lascia un commento