Tag

di che mania sei? tag

È importante conoscere le principali manie, perché averne consapevolezza significa gestire meglio le proprie emozioni e i momenti di stress, riuscendo a valorizzare le proprie risorse

POCA AUTOSTIMA UGUALE MOLTE MANIE!

 

manie-name-design10

 

Senza entrare nell’ambito delle vere e proprie paranoie, ognuno di noi ha le sue manie i suoi riti scaramantici……

Ecco oggi mi sono inventata un Tag per conoscere le vostre manie, e  raccontarvi le mie 

Regole del TAG  menzionare l’ideatore e chi vi ha nominato

Menzionare dalle 3 in sù manie 

Nominare 5 blog

ALLORA ECCOVI LE MIE MANIE :

1.) quando vado a letto la porta della stanza deve essere rigorosamente aperta, e tutte le ante dell’armadio perfettamente chiuse

2.)nello scolapiatti i piatti debbono essere in ordine decrescente e per colore e guai a chi sgarra

3) non esco di casa senza un filo di rossetto, anche se senza trucco, neppure per andare dietro casa a prendere un filone di pane 

4) non butto via quasi mai nulla, ho un cassetto pieno di accendini scarichi 

5) scaramanticamente parlando, non passo mai sotto una scala

ORA NOMINO 

Alidada

elisabettafvg

kikkakonekka

Laura

🌸 Rosa Andronaco 🌸

13 pensieri riguardo “di che mania sei? tag

  1. Io, le mie manie te le dico qui. A parte il posare ogni oggetto nel suo luogo predisposto e prestabilito (credo di essere un magazziniere mancato), l’unica vera grande mania è quella che tutti gli interruttori di ogni presa di corrente di casa devono essere nella stessa direzione, o tutti girati in su oppure in giù. Perché? non te lo so dire.
    Ciao, buona serata e buon fine settimana.

Lascia un commento