26 commenti su “buon venerdì

    • La mia era partita diciamo pure bene, poi mannaggia a me non sono stata attenta, e sono tornata dalla palestra bella raffreddada….ettccciiiiiii
      Buona serata , sperando che poi sia migliorata

      • Ho il figlio che mi fa arrabbiare parecchio, è maleducato e menefreghista, forse è l’età (14) non saprei.
        E poi ho un forte mal di pancia che non vuole andarsene.
        Attenzione alla palestra, Non occorre che di dica che devi sempre coprirsi bene.
        Ciao

        • Penso sia proprio l’età…anche mio figlio è stato sempre bravo ed educato, ma ha avuto un periodo, che omioddio non mi ci fare pensare……il fatto è esco più svestita di quando arrivo, proprio perchè sono accaldata, metto il giubboto sulla maglietta senza rimettere la felpa della tuta….e mo mi sveglio😉

          • Che pazienza ci vuole con i figli.
            Spero che sia solo un periodo “scemo” e che poi tutto si sistemi.
            Il problema di base è che lavoriamo entrambi, e lui avrebbe bisogno di avere una presenza più… presente.Fino a poco tempo fa avevamo una ragazza che stava con lui qualche ora per aiutarlo ad organizzarsi e per ripassare insieme i compiti, ma ora alle superiori non c’è più, e lui è un po’ più solo, con tutti i pro ma anche tutti i contro.Quindi sta imparando a gestirsi, ma contemporaneamente è indolente e di cattivo umore.
            Mah.
            Vado a letto così non ci penso più, ciao Mi e scusa per lo sfogo.

Lascia un commento

