Tag

Ti sfido a trovare il tuo valore tag

Tag.jpg

Il mio blog ha compiuto un anno e per questa occasione ho deciso di realizzare un Tag, il mio primo Tag…….così esordisce   Michela nominandomi in questo suo TAG 

 

  1. Usare l’immagine originale del tag.
  2. Citare il creatore del Tag e ringraziare chi vi ha nominato.
  3. Parla del valore che più ti rappresenta. 
  4. Rispondere alle 10 domande.
  5. Nominare altri 1o blog.

DICIAMO CHE IL VALORE CHE PIù MI RAPPRESENTA SIA L’ONESTA’…NON MI PIACCIONO I SOTTERFUGI , LE BUGIE, LE PRESE IN GIRO……LE MASCHERE, LE DOPPIE FACCE …GLI OPPORTUNISTI E I LECCHINI…INSOMMA TUTTO CIO’ CHE ODORA DI FALSO 

ORA RISPONDO :

  1. Quale sono i valori per voi più importanti?

, L’AMORE, L’AMICIZIA,LA SINCERITA’, L’UMANITA’, L’EDUCAZIONE

2. Che importanza hanno i valori nella tua vita? Un’importanza primaria o secondaria ?

DIREI PRIMARIA

3.Metti in pratica i valori che per te sono più importanti nella vita di tutti i giorni ?

CERCO DI FARLO 

4. Credi che oggi i valori per i giovani non sono importanti ?

NO, OGGI COME IERI CI SONO GIOVANI CON VALORI E ALTRI SENZA…..

5. In una sola frase chi sei tu ?

Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

6.  Cos’è che recentemente hai imparato di nuovo su te stesso ?

OGNI TANTO  SCOPRO QUALCOSA DI NUOVO IN ME, A VOLTE IN BENE, A VOLTE IN MALE…..ULTIMAMENTE HO SCOPERTO CHE LA MIA ALLEGRIA, LA MIA SOLARITA’ HANNO LASCIATO IL POSTO AD UN BRUTTO PESSIMISMO

7. In ordine di importanza, quale ruolo riconosceresti ai seguenti aspetti della tua vita: felicità, soldi, amore, salute ?

SALUTE, AMORE SOLDI…la felicità è un’utopia, magari vivere in serenità sì con salute amore e soldi 🙂

8.Cosa fai quando non sei d’accordo con quello che pensano la maggior parte delle persone?

RESTO SEMPRE COERENTE COI MIEI PENSIERI

9. Cosa hai fatto per essere la persona che hai sempre desiderato di essere ?

NULLA….ANCHE PERCHè NON SONO QUELLA CHE AVREI VOLUTO ESSERE, LA VITA MI HA MESSA DI FRONTE AD ALTRE SCELTE, CHE NON ERANO LE MIE IDEE, MA COMUNQUE SONO CONTENTA DI ESSERE CHI SONO E COME SONO 😉

10. La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere ? E ciò cosa ti ha insegnato ?

NON RICORDO NULLA CHE LA PAURA MI ABBIA BLOCCATO, HO SEMPRE CERCATO DI SUPERARE LE MIE PAURE, E QUESTO MI HA FATTO CAPIRE CHE SE UNA COSA LA VUOI, LA PUOI SEMPRE OTTENERE CON COSTANZA, SENZA FRETTA E SENZA DEMORDERE 

 

ORA NOMINO:

Aida

caterinarotondi

Dama Con il Cappello

Laura

leggimiscrivimi

mariella

❀ Rоѕa ❀

tuttolandia1.

21 pensieri riguardo “Ti sfido a trovare il tuo valore tag

  1. Augurissimi Michelaaaaa :))
    Mi piace questo nome.Ti ringrazio di cuore per avermi nominata.
    Mi rispecchio molto nel tuo pensiero,solo la 5 e 6 di meno…mi sono sempre ritenuta importante come essere umano nella sua unicità,con un carattere molto positivo. Per il resto …mi…associo alle tue risposte, senza valori non potrei vivere,fanno parte di me…su quella bandiera ho scritto il mio nome CATERINA,per questi valori non mi sono lasciata “corrompere”dalla ricchezza…anche se oggi per portare avanti questa ricchezza di valori. ..i miei figli pagano il conto,perché anche loro non accettano compromessi di nessun genere.
    Dimmi però adesso come ti devo chiamare…Michela o Mirna!!
    Auguriiiii e baciiiii
    CATERINA

Lascia un commento