Intrattenimento

Vacanze da sogno-nuovo tag

 Nominata da VITAINCASA, che ringrazio , in un tag ideato da Katebautycase

Le regole sono semplicissime:

  • Fare riferimento al blog madre da cui è partito il tutto, cioè Katebautycase

  • Elencare 5 o più luoghi da sogno che si vorrebbero visitare (i luoghi già visti in cui si vorrebbe ritornare non valgono!!)

  • Taggare 5 o più (o meno) amiche blogger

  • Godervi le ferie! ovunque voi siate 

Premetto che non sono una gran viaggiatrice…..ed italianissima non ho ancora visitato la nostra 

1) meravigliosa  SICILIA

2) la splendida  CALABRIA 

in EUROPA  vorrei visitare

3) L’ISOLA DI CRETA 

Nel resto del mondo…..

4) L’EGITTO (per i suoi monumenti e la sua storia)

5) L’ALASKA  (perchè oltretutto ci starei un pò fresca)

NOMINO :

Gabriel World

Rоѕa ❀

LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

sarde e finocchietto

PINUCCIA

22 pensieri riguardo “Vacanze da sogno-nuovo tag

  1. Sto preparando il tag, ma ho notato che mi sono dimenticata di commentare il tuo. I posti da te elencati sono meravigliosi. Io sono stata in Sicilia, mio papà è siciliano… e ho visto Taormina, l’Etna, Agrigento e qualche paesino nei dintorni… Sono stata in Calabria, Isola di capo Rizzuto… Sono stata a Creta… meravigliosa! Ho fatto nel lontano 2001 la crociera sul Nilo vedendo le meraviglie di quei luoghi… sono ancora tutti indelebili nel mio cuore… L’Alaska mi manca, partiamo? ^_^

Lascia un commento