saluti · Senza categoria

buon pomeriggio

Anche oggi di corsa……ed il pc che fà le bizze
ma dato che le temperature stanno scendendo,
anche se da me c’è un bel cielo terso,
godiamoci un golosa cioccolata…
buon pomeriggio…..

7 pensieri riguardo “buon pomeriggio

  1. dal caffè alla cioccolata, i chili avanzano….ma alla faccia loro me la gusto più che volentieri. buon pomeriggio anche a te

  2. l ho presa l altra era dalla mia amica, una bontà…. peccato sia allergica al latte e mi sono sentita pesante x tutta la notte…ma x le delizie il sacrificio si fabuna serata

  3. golosona….. ogni scusa è buona x stare in vs compagnia… anche se pranzo tardi..e la cioccolata proprio ora nn ce la farei…resto x chiaccherare… kiss buon pm

  4. grazie dopo tutta la pioggia mi piacerebbe sentire il calore e la dolcezza di una tazza di cioccolatabacioni amica mia

  5. Grazie Mi la cioccolata calda mmmmm buoooonaaaaa lo sai che mi piace troppo vero??? Tieni un bidone sempre colmo per me, tutte le volte che passo qui, per casa tua hahaha ci penso io a finirla, non te ne lascio neanche una goccia, oggi qui c\’è il sole .. bellissimo Speriamo che Massimo oggi stia calmo con tutte le sue gocce ieri ho bagnato tutto il pavimento!!! Ciao buon pomeriggio..bacione

  6. grazie ci voleva la cioccolata calda , da me piove e fa freddo… e anche il mio pc fa i capricci… solo ora sono riuscita ad entrare nel tuo blog e a gli altri manco a parlarne… ne approfitto e ti auguro un buon proseguimento di giornata… baci baci adriana

Lascia un commento