14 pensieri riguardo “

  1. Vero! Ma c’e modo e modo di desideare l’immortalita’. Io per esempio non la immagino in questa dimensione, ma su un’altra dove non esisterà la noia 🙂
    A parte la battuta, credo saino pochi quelli che desiderano l’imortalita’ terrena.Anzi ho sentito molti dire “non mi piacerebbe vivere per sempre”. Poi ci sono quelli (pochissimi e ricchissimi) che si fanno ibernare- solo la testa costa meno..- sperando che un giorno, la scienza scopra come “riportare in vita” cadaveri ibernati. Poi ci sono quelli che ci sperano a livello “orientale”, reincarnarsi. Con moltissimi dubbi, non mi sento di escluderlo. L’anima. Non ci credo èer fede, ma ci spero.
    Altra frase che sento: “l’altra vita, non so, sarebbe anche una noia…” E daje, ragioniamo sempre con i nostri parametri, con la nostra mente temporale. Se siste, l’aldila’ sara’ tutta un’altra cosa. Non ci annoieremo la domenica pomeriggio, anzi non conteremo nemmeno i giorni, se non per chi e’ qui: “mi dispiace che si stia annoiando, per lui/ei e’ domenica pomeriggio, e non sa che fare..sono stato/stata anche io cosi’, quando ero nella condizione umana…….”, ciao 🙂

Lascia un commento