20 commenti su “uffffffffffffffffffffffffffffffff

  1. A noi hanno spiegato che le bollette arriveranno così fino a quando non decideranno se metterle il 1° o il 28à giorno del mese…ma in che cavolo di paese vivo?

  2. In casa abbiamo ancora l’obsoleta tiscali e il wifi non funziona 3 volte su 4, chiamando l’operatore ci è stato detto che Telecom interferisce con il segnale, mentre l’operatore di Telecom sostiene sia un problema di tiscali… non risolveremo se non cambiando operatori… per quanto riguarda le mie esperienze con le assistenze, ti dico solo che un mese fa sono passata a Tre sul cellulare, due giorni dopo mi si era attivato un servizio virus che mi aveva prelevato due euro, una volta chiamato l’operatore mi è stato detto che era colpa mia…

  3. Guarda, proprio ieri sera per la prima volta in vita mia (credimi) ho voluto vedermi un film in streaming. Una pena infinita, si è bloccato numerose volte nonostante noi a casa abbiamo la fibra.

  4. io in questo periodo mi sto picchiando con le ditte che cambiano i contatori gas e luce… a me l’hanno cambiati … va bè…senza avviso e niente… ma ora lasciano nel portone un manifestino con il mio nome afficnhè li chiami per prendere un appuntamento per la sostituzione… roba da pazzi…al numero lasciato non risponde mai nessuno mai … ieri ho dovuto cercare su internet un num verde e armarmi di ulteriore pazienza… ti capisco eccome…che dire …coraggio … buona giornata

  5. Cara Mi,
    Come ti capisco. Mi accadde qualche anno fa qualcosa di simile col famoso 187.
    Oggi sembra che ti diano tutto con niente… e poi, se c’è un qualche problema ti trovi ad aver a che fare con dei “muri di gomma”.
    Bisogna far finta di niente o ritornare alla penna e al calamaio.
    Buona serata.
    Quarc

    • Mi piacerebbe ritornare a penna e calamaio 😉 tra l’altro le scuole io le ho iniziate proprio con questo metodo 😉 ma la tecnologia avanza e bisogna stare ai tempi…sempre la suddetta compagnia telefonica un mese per errore mi inviò la fattura in cartaceo ed ebbero anche il coraggio di addebitarmi un euro e 50 per tale invio……anche lì telefonata di protesta ed il mese successivo l’euro e 50 mi fu detratto 😀
      Buona serata Quarc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...