38 commenti su “Buona settimana

    • Pare che il problema dipenda da un medicinale, che però sono costretta a continuare a prendere, ma magari proseguendo la cura i sintomi migliorano…..così mi ha detto il medico
      Ciao Elisabetta

      • Speriamo che i “sintomi” si stufino di veder apparire ogni giorno il medicinale e se ne vadano definitivamente.
        Buon weekend! Sei sempre gentile ogni giorno con i tuoi pensieri! 🙂

  1. Affidati a bravi medici e per il lavoro prendi tutto il tempo che ti occorre. Lì siamo facilmente sostituibili.
    Vedrai che ti riprenderai presto. La bella stagione in arrivo aiuterà.

  2. I controlli sono importanti, e se puoi dovresti procedere con uno scvreening completo, dalla punta dei capelli fino ai piedi. Certo è che questo tempo non aiuta molto, e le pile scariche spesso sono dovute al corpo che fa difficoltà ad adattarsi alla nuova stagione. Un bacio ed un in bocca al lupo!

  3. Credo che si sommi il fatto delle temperature in rialzo, che insieme alle pastiglie ti possono provocare cali o sbalzi di pressione. La cosa migliore è il riposo. Ciao Mirna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...