33 commenti su “buon pomeriggio

  1. Io un paio di anni fa, al rientro dopo una settimana di assenza, ho trovato il mio armadietto svuotato: tutto buttato via, carte che qualcuno riteneva vecchie o inutili ed invece c’erano dentro un sacco di miei appunti. Sono arrabbiato ancora oggi. Buongiorno Mirna.

    • Anni fa successe anche ad una mia collega, qualcuno si mise in testa di pulirle l’armadietto, ma come si permettono di mettere le mani nelle cose altrui
      Come quando il segretario vuole che puliscano gli armadietti dei docenti nelle aule, li hanno chiusi a chiave, lui ha quelle di riserva, io sono contraria, perchè possono tenere anche qualcosa di personale, tipo le merendine, perchè qualcuno deve entrarci a spolverare?! poi magari si perdono qualcosa e chi si prende la responsabilità? chi ha pulito o chi ha ordinato?……

  2. Ciao tesoruccio, caspiterina che rientro antipatico… i nuovi direttori vogliono sempre cambiare le cose 🙄 ma dopo un po’ di quietano…
    Che attento il tuo veterinario, e complimenti a te per l’impegno preso, non tutti l’avrebbero fatto 👏
    Ma una domanda: il parcheggio chiuso è temporaneo? Mi auguro di sì e che presto torni tutto alla normalità 🤗
    Ps: per il troppo computer ti capisco… sai anch’io lavoro tante ora al pc e alla sera (unico momento libero) a volte proprio non riesco… a scrivere 😔
    Un abbraccio carissima 😘

    • Ma il direttore non è nuovo è già al suo secondo mandato, ma dal 1 gennaio ha apportato delle novità, anche per i ragazzi, che però non accontentano nessuno…non sò che gli è capitato in questi giorni 😉
      Per il parcheggio è una nuova direttiva del comune, che poi noi tra un anno dovremmo cambiare sede, potevano anche attendere….
      Ho scelto di fare il corso al cane quando parlando con un’amica mi ha detto che sua figlia è tirocinante e a febbraio ha l’esame proprio per diventare comportamentalista , così ne ho approfittato per dare una mano a sua figlia
      Sereno pomeriggio carissima 🙂

  3. ‘a rieccoti, carissima Mirna. Come va? Io del lavoro ne ho – detto alla sarda, “sos corzones plenos” – credo che si capisca. Altri due anni, pazienza…tanta pazienza.
    E adesso, la pubblicita’. Ho un post dove io e un amico suoniamo insieme, il giorno della Epifania. ciao 🙂

  4. Ciao Cara Mi!
    Ti auguro di risolvere questi “fastidi” al più presto!
    Per il parcheggio più lontano non so se questo ti permetta di fare una passeggiata piacevole o sia in mezzo al traffico. Spero tanto nella prima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...