22 commenti su “

  1. La giornata e’ appena finita. Che sia stata di tanti sorrisi. E se no? Domani e’ un altro giorno. E se lo e’ stata? Va bene anzi meglio, piu’ ce n’e’ meglio e’, domani e’ sempre un altro giorno… Buona serata Mirna, ciao 🙂

    Marghian

    • Era partita come una solita giornata bollente, poi mi sono decisa, alla volta del mare, una gita con la motonave da Cesenatico a Rimini, il caldo, l’afa, soffocanti anche in alto mare, ma poi salire sulla ruota panoramica, a distanza di trent’anni mi ha resa felice come una bambina 🙂

    • Anche per me e’ cosi’. Ma il caffe’ al bar, macchiato, mi da un tale benessere generale che sopporto meglio anche il caldo. Poi magari, passa una mezz’oreta e mi prendo una bella acqua tonica con ghiaccio, o bicchiere di birra fresca. Ma il caffe’, estate o inverno, non deve mancare. Magari due tazzine, mattina e pomeriggio, pero’… Ciao 🙂

      • Si, è vero, e dico che io lo bevo amaro solo se bollente. Ma se è freddo lo preferisco zuccherato. Non troppo però! Ciao a te!

Rispondi

