41 commenti su “accade anche…….

  1. Mi spiace tantissimo che tu come mamma debba rimanere in pensiero per tuo figlio, ed ovviamente mi dispiace per la situazione che tuo figlio sta vivendo.
    Domanda: ma lui abita in una zona tranquilla o a ‘rischio’ per qualche motivo?

    • beh diciamo che vive nel centro di Parigi, in zona Pompidou per essere più precisi…certo che saperlo lontano, in determinate situazioni , un po sono in ansia…mi ero tranquillizzata per via degli attentati, ora un omicidio proprio sul suo pianerottolo uno non se lo aspetta…
      Vabbeh che io vivo in una città tranquilla, ma negli ultimi 5 anni ci sono stati due femminicidi, uno proprio nella via dietro la mia, dove stanno le scuole elementari che frequentavo io…..

      • Alla fine, dunque, ci rende purtroppo conto che il ‘male’ può essere ovunque, anche dietro casa nostra.
        Il mio paesello è sempre nelle cronache per l’omicidio di Isabella Noventa, tanto citato nei TG e a Chi L’ha Visto. Il corpo non è mai stato ritrovato.

  2. L’ho dovuto leggere due volte. La prima volta avevo letto: “sai mamma, HO accoltellato un mio vicino di appartamento… ” e ho avuto un tuffo al cuore.
    Ciao Mirna, povero ragazzo, non è certo una bella esperienza. Quando hanno ammazzato una donna nello stabile dietro a casa mia non sono uscita per tutto il giorno.

    • Davvero, sarà una splendida città, ma oramai con tutto il terrorismo è una città poco vivbile, mi raccontava mio figlio che anche per andare al super devi passare dal metal detector, uno stress….
      beh gli omicidi oramai capitano ovunque, tre donne in 24 ore qui in Italia, ma che possa capitare proprio di fianco al tuo appartamento è ancora più inquietante…..
      Un caro abbraccio Rosa

Rispondi

