18 commenti su “tramonto sul mare

  1. Pero’ raga’, precisiamo, il tramonto sul mare e’ un Tramaro dai! Per sorridere 😆 un po’. Con amici la dissi peggio, vedemmo il sole tramontare e in prospettiva il Sole ci appariva sotto un ponte. ravamo di ritorno da una gita, a meta’ strada. Una amica, tutta presa:”guardate, il tramonto, che bello! il sole sta proprio sotto il ponte guardate…”. Ed io: “un traponto..” Non mi avevano picchiato, um miracolo… va’bbeh 🙂 Ciao Mirna.

    Marghian

      • Grazie Mi’ del “simpatico”….e’ troppo dai! 🙂 In un film Toto’ ne disse una simile. “Le faccio un omaggio….”-Un omaggio? Oh bella, o’giugno..” 🙂
        Chi mi conosce mi dice che su queste battute sono tremendo, ma le faccio con chi mi conosce, se no povero me.. 🙂 Ciao.

Rispondi

