28 commenti su “BREVE RIASSUNTO

  1. Per fortuna che, quando lavoravo in ospedale, questi problemi non ci sono mai stati. Al massimo l’impossibilità di andare in ferie perché l’Amministrazione era incapace di trovare un sostituto.
    Trovo che l’Armonia sia la cosa più importante.
    Buona fortuna.
    Quarc
    P.S.: Non ho mica capito che lavoro fai.

  2. E’ strano come i furbetti, che ci sono davvero in ogni settore, l’abbiano sempre vinta: che siano raccomandati o leccaculo? E i capintesta hanno forse gli occhi foderati di carta da pacco per non accorgersi di quanto accade, o fa loro comodo questo comportamento tutt’altro che etico e poco morale?

    • da me ci sono sia i raccomandati che i leccaculo, e qualcun altro che ho la sensazione abbia in mano dati per un ricatto …e chi ci rimette è sempre l’onestà
      Buon fine settimana Neda

  3. Che brutto lavorare in un ambiente in cui non c’è collaborazione e rispetto per i colleghi. Ci si dovrebbe dare una mano, invece no…..ci sono i soliti furbi ed egoisti. Coraggio Mirna.

  4. Bisognerebbe mettere i turni fissi, nel senso che a rotazione tocca a tutti senza possibilità di dire di no, qualunque giorno sia. Non è bello, ma sempre meglio di avere i paraculi che dicono no, usano la 104 o si mettono in malattia.

    • Infatti il direttore ha deciso di fare 2 graduatorie distinte, se dici no a quella dei settimanali poi vieni depennata dai festivi…e se metti 2 volte malattia, vieni depennato dai servizi…vedremo se funziona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...