33 commenti su “Buondì

    • Buona serata Rebecca, sono passata poco fa da mia mamma ed erano in visita le sue amiche testimoni di G. vengono spesso a trovarla e a farle compagnia, nonostante lei si professi atea 🙂

      • Sai io dico sempre i TdG hanno una mega pazienza .. me per esempio hanno perseguitato dal 86 😀 scherzo, anzi sono felice che lo hanno fatto.. per adesso studio la bibbia poi si vedrà cose succede nel futuro.. importante che io mi sento bene .. loro sono buoni ascoltatori.. ma possano anche essere stressante.. ma questo e normale non tutte le persone dono uguali … buona serata Bussi 🌻

          • la mia prima amica vera qui in Italia e la Vanna una TdG, nonostante che viviamo distante di 20 km non ci siamo mai perso di vista, anche quando ho smesso di studiare, mi ha sempre voluto bene anche se io di religione non volevo sapere… settimana scorso sono andato a trovarla e ho detto a lei che ho ripreso di studia, ha pianto di gioia.. ci conosciamo 20 anni.. 🌻

Rispondi

