11 commenti su “pensionamenti

  1. L’evento, io lo gridero’ al vento. Quando sara’ Ciao Mirna, ora non voglio pensarci piu’ di tanto, non voglio rovinarmi la serata. Quando mai si e’ vist, che a 64 anni si deva lavorare per altri quattro? Lassamo perde vah, ciao Mirna ciao 🙂

  2. Io ho lavorato prima di sposarmi, poi ho deciso di non lavorare più e di dedicarmi alla famiglia. Non avrò mai la pensione, ma ero ben consapevole delle conseguenze. Non possiamo incolpare gli altri per le nostre scelte e lamentarsi non serve a niente. Come diceva il Manzoni “Del senno di poi ne son piene le fosse”. C’è anche un bel proverbio “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”

  3. Voglia di lamentarsi.
    Ci sono donne come te che fanno o hanno fatto da mamma, moglie, casalinga e contemporanemante lavoravano senza fiatare.
    Dopo arriva l’allucinata di turno e si meraviglia.
    Lasciam stare.

  4. Non capisco niente qui in Italia dalla pensione.. Gianni ha fatto il militare obbligatorio.. ha iniziato a lavorare con 18 anni, perciò lavora 32 anni ha 50 anni come stanno le cose deve lavorare altri 12 anni sicuri..

    e non si sa se poi prende veramente la pensione… perciò si paga la pensione privata a parte .. per avere almeno soldi abbastanza per vivere se va in pensione un giorno…

    poi mi domando persone che sono andato in pensione con 39 anni di vita, e hanno oggi oltre 70 anni, chi paga la loro pensione??

    mah… non capisco niente..

    buona giornata cara Mirna… ecco ti offro un buon caffè Bussi ❤

    http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e35/13735908_1185363564848554_1766060890_n.jpg?ig_cache_key=MTI5NDY5NzY0MDU1ODE3Nzk5NA%3D%3D.2

  5. oh che brutto argomento stai trattando,
    mi ispira ‘invidia’ se se ne va …
    io fra qualche mese farò cent’anni …
    (fra contributi versati ed età … 😉 )
    eppure non vedo nulla scrutando l’orizzonte …
    ciao Mirna … 🙂

  6. Mirna ma come fa ad andare in pensione cosi’ presto? Mio marito ha dovuto fare ancora 4 anni di lavoro, ma non so, baci tesoro, buonanotte, ❤

Rispondi

