23 commenti su “buon venerdì

  1. Ed il fine settimana e’a rrivato, “che bello e'”, come dice una canzone di Max Pezzali degli 883. Ciao Mirna, buona notteina e buona domenichella 🙂

  2. Sono arrivata al punto che visitando il tuo blog mi arriva prima quel dolce aroma di caffè che lo scritto del post. E leggere con quella delizia sotto il naso è proprio il massimo!
    Gratificata da tutto, ti abbraccio ♥

  3. sono in ritardo per augurarti una buona giornata… oggi sono stressatissima … mi sforzo di essere buona… forse meglio una camomilla del caffè 😀

    BUSSI cara Mirna ♥

        • Oggi fortunatamente ero a casa…..tranquillità e riposo hanno fatto bene al mio collo…comunque martedì vado a fare le radiografie per vedere come sono messa col collo, visto che ultimamente soffro spesso di dolori e l’osteopota richiede la lastre per potermi poi fare i suoi trattamenti manuali 🙂

  4. Il mattino è speciale… ci riserva tante sorprese e mi alzo sempre con la speranza che la giornata sarà meravigliosa… poi… si vedrà ^_^
    Splendida giornata a te cara Amica ❤

    • iO INVECE MI SVEGLIO PRESTO CON LA LUNA STORTA, PENSANDO A QUEL CHE MI ASPETTA SUL LAVORO, MA POI BEVENDO IL CAFFè, IN QUESTE GIORNATA POI RALLEGRATE DAL SOLE, MI RISOLLEVO UN Pò 💙

Rispondi

