41 commenti su “?!

  1. Come va la navigazione adesso? Da me è mio figlio che si occupa del tutto, in passato avevo la pubblicità che mi seguiva dappertutto ma poi mio figlio ha resettatto e ha cambiato motore di ricerca antivirus ecc. Spero che oggi vada bene. Riguardo Maria non sento sue notizie da mesi. Ciao

  2. Il consiglio di Rebecca e’ ottimo Mirna, prova ad installare quel programma, il pc me lo mette a posto mio marito, anche a me, ogni tanto, succedono cose cosi’, spero che tutto torni al meglio, ❤ Per Maria sono preoccupata, fammi sapere se riesci a sentirla, ❤

  3. Sai anche io non so più niente di Maria, ho recentemente parlato di lei con Giorgio… mah forse ha finalmente trovato l’uomo della vita.. importante che lei sta bene…ma tu lo hai lei fra i contatti in FB??? io ho lasciato un commento in wordpress da lei ma adesso non trovo neanche più la sua pagina di wordpress …

Rispondi

