27 commenti su “buona settimana

  1. per me e’ piu’ difficile il martedi’, che’ ho il rientro pomeridiano. I lunedi’, riposato dal fine settimana, faccio solo le sei ore 🙂
    Ma tanto poi comunque sia il tempo passa, e come dico io il bello della settimana e’ che finisce 😆

    Ciao 🙂

    • Io ieri sera ho sforato e fatto le 20,30…stamattina sono andata per le 7.30 perchè dovevo sostituire una collega ammalata, ma poi stamattina le ammalate erano due…….ufffff poteva durare un pò di più anche il mio virus?!

Rispondi

