46 commenti su “Io che……

  1. Dico sempre a mio marito che è una caffettiera vivente con tanto di monopolio della nicotina. Ebbene, quando è in arrivo l’influenza o un raffreddore non riesce nè a bere caffè, nè a fumare.

  2. “ma noooo!!!! Mirna! Il “MI piace” e’ per il post, per la tua influenza *mi dispiace”. Rinunci al caffe’! E’ come se Marghian non fumasse o ..Ah, sai quella canzone di Nicolo’ Fabi che dice “Io senza capelli sono una pagina senza quadretti, un profuno senza bottiglia, una porta chiusa senza la maniglia, biglia senza pista, un pescatore sprovvisto della sua migliore esca, Don Giovanni senza una tresca, io senza te uno scettro senza re..”. Come per Mirna senza caffe’! 🙂

    Io invece, con il virus lo prendo ugualmente il caffe’. Mi vesto bene, e lo vado a prendere al bar (poi sigaretta…). Ciao.

    Marghian

    • 😄😄😄 il mio virus è allo stomaco e il caffè mi dava nausea….oggi ne ho sempre bevuto meno,ma ho avuto meno problemi. ….e parlando di Fabi anche questa canzone è mia riguardo ai capelli. ..quando uscì era il mio inno…..poi l ‘ avevo anche dimenticata, grazie per avercela ricordata ….notte e buona settimana Marghian 🌟🌙

      • “Io invece, con il virus lo prendo ugualmente il caffe’”, beninteso se posso uscire, con la nause allo stomaco certo me ne sto a casa, e’ lapalissiano .. 🙂
        Io i capelli ce li ho belli folti, almeno quel problema non ce l’ho. Sono bianchi, me ne po’ frega’ de meno, c’e chi fra noi uomini li perde molto prima della mia età, io ce li ho.. Ciao Mi 🙂

          • Cioa (lo lascio senza correggere per dire come mi vengono certe parole, anagrammate, spesso scrivo “cioa” e poi lo correggo..). Cioa- e daje, C I A O Mirna (anzi che non ho scritto imra. Davvero, mi capita spesso… 🙂 ).

            “troppo lavoro fatico ..”. A chi lo scrivi, io sono rientrato dieci minuti fa da fare spesa- fortuna che alle 20 il supermercato e’ ancora aperto- . Dieci ore oggi, ero di rientro, se aggiungi poi il viaggio (mezz’ora per andare e mezz’ora per tornare da Oristano ). Scrivere due, dico due parole su un blog mi viene davvero in salita. Sono gia’ le 20,50 e fra poco cucino per la cena. Pazienza..anche se per sopportare il non vivere pazienza ce ne vuole tanta .. 😆 Mi faccio vedere come posso.
            Sono contento che sia guarita, ciao 🙂

            Marghian

          • Io anche stasera mi sto limitando a salutarvi (come avviene da moltissime sere, a parte i brevi post musicali), ciao buona notte 🙂

  3. E io che ….tornando dopo un pò di tempo ti trovo malata, forza sta arrivando la primavera che spero spazzi via questi brutti virus che ci hanno tormentato per tutto l’inverno,

    • Ma pensa che quest’inverno non mi sono presa neppure un raffreddore
      …poi però sono stata a stretto contatto con delle colleghe che dopo un paio di giorni sono andate in malattia con lo stesso virus…..io ho avuto mal di stomaco tutto ieri, non ne soffro quasi mai, e rinunciare al caffè e prendere 3 bustine di gaviscon in un giorno non è da me…comunque oggi sono rimasta a riposo e va meglio…forse è stata solo una indigestione , ma mi sono lasciata influenzare dai problemi delle colleghe 🙂 buona serata domenicale e buona settimana Silvia 💜

  4. Accipicchia … spero tanto che il virus si allontani al più presto da te lasciandoti libera di sorseggiare il buon caffè!
    Incrocio le dita! Spero di sentire presto l’aroma della nera bevanda, il suo gorgogliare sommesso e le tue parole tranquillizzarci sulla tua immediata ripresa.
    Un caro abbraccio da Affy ❤

Rispondi

