23 commenti su “buona domenica

  1. Bello questo caffe’ fumante – davvero bella immagine -.
    E buon lunedi’, gia’ ci siamo, ore 00,05.
    Lunedi’ di festa per me (ecco perche’ sono al pc a quest’ora!), festa patronale ad Oristano. Ciao Mirna 🙂

      • L’anno prossimo saro’ piu’ fortunato ancora, il giorno del santo patrono cadra’ di martedi’. Infatti per me il giorno peggiore non e’ il lunedi’, ma il martedi’ perche’ ho il rientro, oltre che il giovedi’. Oggi sarebbe stato “8-14”. Mi e’ anche piu’ leggero, avendo riposato due giorni. Il martedi’, invece, e’ il primo giorno di rientro- il giovedi’ mi vedo gia’ in discesa, rimane solo un sei ore il venerdi’ 🙂
        Adesso, le feste me le godo, mentre come ti ho scritto nell’altra sede (che era anche piu’ distante..) non conoscevo feste: eravamo in pochi e si era sempre di turno, riposavo sempre di lunedi’, martedi’ o addirittura a meta’ settimana. Talvolta facevo tre giorni di riposo (saltati), ma anche dopo tre settimane. Poi magari riposavo dopo quattro giorni, ma dopo erano almeno altri dieci o quindici giorni, di filato. Nove anni, questa cosa. Un collega una volta ebbe “un barlume di intelligenza”: “certo che tu, da solo, con questi turni..”. Io gli risposi “Ah, lo hai capito, che per me e’ anche peggio..”. Ciao 🙂

        Marghian

  2. Grazie e benvenuta nel mio blog 😃, oggi ho internet molto lento e poco funzionante. Sto cercando di cliccare nel tuo per seguirti ma ho delle difficoltà momentanee, riproverò più tardi. Buona serata, Cinzia

Rispondi

