44 commenti su “pensiero della settimana

  1. Già. Imamginate un riccone, un Bill Gates, un Briatore o un Berlusconi che dice “io faro’ questo, quest’altro, costruiro’ ville, residences, comprero’ e rivendero’ quelle isole, gli affari stanno fruttando milioni di euro ( o dollari), poi comprero’ quelle navi e le riarmero’ e poi rilevero’ quelle aziende che ….”. Improvvisamente sente la voce di Dio: “e io ti prendo stanotte…” (fregato) 😆

    Ciao Mirna 🙂

  2. Non ci pensiamo….anzi si fa di tutto per distrarsi……sono pensieri che si scacciano…..invece non guasterebbe fermarsi ogni tanto e riflettere su questa verità anche solo per non prendersela per tutte le contrarietà che dobbiamo affrontare. Ciao Mirna.

  3. Ciao Mi. Questa frase è un po’ alla base della scelta del mio viaggio di cui hai letto nel mio blog. Abbiamo una sola vita, che in effetti in pochi attimi può sfuggirci, ed allora inutile avere paure, guardare ai soldi, o quant’altro. Partiamo senza indugio, la vita è una ed il suo filo è sempre delicato.

Rispondi

