34 commenti su “buona settimana

  1. Ciao Mirna, finalmente sono riuscito a postare una canzone e qualche parolina 🙂
    Il medico mi ha dato una settimana di riposo per l’influenza. Vuol dire che trovero’ il tempo di scrivervi qualche commento in piu’.

    Un altro lunedi’. Mi ricorda una canzone, “just another manic monday, wish it were sunday…” “solo un altro pazzo lunedi’, vorrei che fosse domenica..”, ma non ricordo chi la cantava. Ciao 🙂

      • Grazie Mirna, ho visto e risposto. Riguardarmi, come posso. Ho dovuto gia’ per tre volte uscire in cortile, e domani devo per forza uscire a fare della spesa. Un minimo di cose me le devo fare, eco perche’ “come posso”. Ero a letto fino alle 20 passate. Ma poi, mi sono messo a cucinare e cenare. Comunque ho gia’ meno febbre, da 39 e’ scesa a 37,7. Credo in una settimana di riuscire a guarire completamente. E speriamo che per quest’anno basti (se no le imprecazioni si sentono a distanza senza telefoni cellulari, messaggi e computers 😆 ).
        Ciao Mirna, buona notte 🙂

        Marghian

Rispondi

