11 commenti su “notte di dicembre

      • Grazie MARGHIANsai i che la canticchiavo proprio stasera in macchina tornando dal lavoro? !
        Beh il blog è il diversivo, il relax. ….ma a volte gli impegni reali non ci lasciano troppo tempo…è così anche per me
        Buona serata

      • Mi dispiace, non so. Ma non credo che c’entri io, non ho “toccato” il blog, per quanto riguarda le impostazioni. E’ capitato non solo a te. Ma guarda cosa mi ha scritto proprio poco fa Mariro’ (pure lei ha avuto problemi qualche giorno fa con il mio blog: “…Blog rinnovato, bene bene. Nessun problema per entrare, funziona ora tutto bene. Ciaooo”- Eppure io non ho mosso un dito- da quando non riusciva ad entrare ad oggi!-. Morale? Non ci si capisce un tubo di questo web. Pensa pero’ che internet e’ come il telefono, anzi internet usa la linea del telefono, qualche volta “non prende la liena”. Eh, quante volte crcando di entrare da tizio, caio, sempronio mi capita “impossibile aprire la pagina web….”. Addirittura, “blog inesistente” ed il giorno dopo tutto okay. Booohhh, ciao Mi 🙂
        8 ci sra’ qualche errore dib atitura, non mi trovo gli occhiali… 🙂 )

        Marghian

Rispondi

