46 commenti su “Buon appetito

  1. Adoro i funghi! Tra l’altro ho la fortuna di avere mio zio esperto micologo, che va in cerca di porcini e me ne regala sempre a larghe dosi. Petti di pollo, ma specialmente risotti. Ciao Mi!

  2. Ciao Mirna. Come va? Il ginocchio, tutto bene?
    Non ho molta voglia di scrivere nei blog in queste sere- si e’ visto, credo…- . Anche se ho appena finito di scrivere un commento-fiume, nel mio post “tutti i santi”, nell’insieme non scrivo tanto in questo periodo. Due, tre commenti- che, seppure lunghi, scrivo in dieci minuti- ed e’ ora di trasferirmi in cucina. A letto e poi a lavorare l’indomani. Pazienza… Spero di riuscire, fra non molto tempo, a farmi leggere piu’ spesso. L’altro blog poverino e’ fermo da agosto ( o da settembre mi sembra).

    E veniamo all’argomento. Ecco, l’unica cosa che mi piace di autunno e inverno. I sapori, la buona cucina eccetera. Le migliori mangiate con gli amici o parenti le ho fatte nel periodo invernale. Ma, traendo le somme, prediligo l’estate anche se non c’e’ l’appetito di adesso.
    Grazie del “buon appetito”, ci sta a pennello- sto facendo la cena….🙂
    Ciao.

    Marghian

    • Buona serata Marghian….tempo grigio dalle mie parti, il ginocchio va bene, domani ultimo giorno di terapia…e sabato riprendo il lavoro, beh scrivere o commentare nel blog non è un lavoro, perciò se non si ha voglia non si è obbligati😉 ciao

      • Lo so, Mirna, non si e’ obbligati. Ma io mi metto un problema quasi “esisenziale”, ossia : voler riuscire a fare qualcosa oltre lavoro-spesa- cenare- dormire. Ecco che non riuscire a scrivere qualccosa perche’ non ho tempo, o perche’ sono stanco mi rincresce un po’… Ciao🙂

        Vuoi sorridere Mirna? Vieni a vedere il post che ho fatto poco fa, vi racconto delle mie serate canore. Roba di tanto tempo fa, purtroppo. Anni ’70. Ciao🙂

        Marghian

Lascia un commento

