14 commenti su “buon fine settimana

  1. E mi trascorro questo sabato al villaggio- poco ci manca, siamo un paesotto -, davanti alla finestra del soggiorno della mia casa, da dove vi scrivo. Ciao Mirna. Sai come chiamo la mia casa? Copiando da Leopardi che scrisse “natio borgo selvaggio”, io dico “natia magion vetusta”, in poesia significa “nativa casa vecchia”. E’ bella grande ma un po’ “triste”. A me piacciono gli appartamenti moderni, e penso prima o poi di svendere la “natia magion vetusta” per un appartamentino piccolo ma gradevole. Ciao MIrna, tutto questo per dirti …buon fine settimana Mirna, ciao🙂
    (ah, avevi visto il post sulla mia casa? )

    Marghian

Lascia un commento

