33 commenti su “Buon giovedì

  1. Ciao Mirna, buon giovedi’ sera e venerdi’ domani-sempre con un buon facce’….
    *Non lo correggo, “facce'” per farti vedere cosa mi succede, praticamente nello scrivere certe parole, un dito batte prima dell’altro. Sono sempre le stesse poi le parole che mi fregano. Una e’ “caffè”, poi c’e “parola” che mi diventa- ora lo faccio apposta- “aprola”, “natura” che io talvolta scrivo “antura” e qualche altra🙂
    Ho notato questa cosa da quando ho acquistato velocità scrivendo al pc, con la macchina da scrivere ero lento, e non succedeva. Buon..faccè, Mirna🙂

    Marghian

  2. Solo libro? Chissà a quanti caffè gli farai compagnia.
    Oggi sole soleee..camminero anche per te,in questi giorni sono uscita poco,non mi piace solo fare spesa ma…andarmene un po girando per il lungomare oppure in periferia dove si creano nuove zone e attivita…facendo foto.
    Ciao Mirna buona giornatalettura…ti mando un po del sole della mia Puglia.
    Baci

Lascia un commento

