49 commenti su “

  1. Non c’è da scherzare con le ginocchia. Se non sei perfettamente guarita è meglio non rischiare per non rovinare il lavoro fatto dal chirurgo.
    Auguri, Mirna. Ci si accorge del valore di una persona, purtroppo, solo quando manca. Ti apprezzeranno di più, quando tornerai.

        • Non solo correre, ma ora non riesco a salire le scale nè a guidare la macchina! e sto aspettando che mi chiamino per proseguire la terapia, ma mannaggia i telefoni non squillano ….
          Buona giornata

          • accipicchia quanto è lunga questa convalescenza… io ricordavo mio marito che fece alla svelta, ma si vede che mi sbagliavo. Auguri per la tua salute mia cara Mirna

          • Guarda non lo so, per tutti sembrava una cosa da nulla, però ero stata avvisata che per i primi 15 giorni non avrei potuto guidare, ma io credevo che al 16 zac sarei salita in auto senza problemi😉 invece il muscolo va rafforzato, forse anche la cartilagine è un mio problema, il chirurgo aveva parlato di infiltrazioni, per ora in accordo col mio medico tento con degli integratori per bocca…..

    • Non credo…come ti dico mi stresso solo a pensarlo😉 tra l’altro entriamo in un periodo caotico, che poi c’è da andare a teatro, c’è da andare alla SIAE…e che dico sempre io no perchè fatico a camminare?! almeno non ci sono e fanno senza😉

  2. Devi tornare solo quando sarai guarita e in grado di fare il tuo lavoro . Non abbatterti. Prendi questo periodo come un’opportunità per riflettere su tante cose ed apprezzare tutto ciò che prima davi per scontato perché stavi bene. Ciao Mirna.🙂

Lascia un commento

