25 commenti su “Buondì

  1. Condivido😉
    Pensa ce anche fisicamente ho residui di bambina: un dentino da latte mai caduto che ho fatto ricoprire per farlop sembrare da adulta; un lembo nel rene della pellicola protettiva di cui sono avvolti fino alla nascita.

  2. E ci mancherebbe altro! Io non rinuncio alla mia dose di pace e rilassatezza che solo le bolle di sapone mi regalano….
    E i “mandala” tanto in auge ora? Io i libri da colorare li ho sempre comprato, meno male che ora anche altri hanno notato quanto possono essere utili, anche se devo ammettere che averli resi qualcosa “da grandi” non è la stessa cosa ….

Lascia un commento

