33 commenti su “Iniziamo al meglio questo mercoledì

    • Sai Quarc, a me il caffè piace nero ed amaro……quando vado al bar, se sono in viaggio turistico la bustina dello zucchero finisce nella borsetta, altrimenti resta sul piattino…….ma neanche i cioccolatini consumo col caffè, però quelli rigorosamente finiscono in borsa, per assaporarli in altri momenti 😉

  1. Ciao Mi, ti scrivo dall’archivio di stato – che poi è tipo la scola di danza di suspiria 😆
    Come stai? Io bene- e riuscire a stare stare qui…- solo che ho sempre ed ancora il solito problema di non avere tempo. Ho comunque lasciato qualcosa, ieri sera, per salutarvi Se ti capita..capisco che siamo in periodo di rilassamento…. 🙂 .
    Questa mattina la mia gattina- fa pure rima…- mi ha fatto la festa, mi uardava con quel faccino da fubbetta e mi veniva appresso agitando la coda. Anche questa e’ felicità, anche per lei quando le ho dato da mangiare 🙂 .Ciao Mirna.
    Marghian

    • Sì Marghian, ti ho letto e commentato….. io sono rientrata giusto oggi pomeriggio al lavoro, perchè c’era una emergenza, poi proseguo le mie ferie……dovrei tornare il 29, ma il 29 ho appuntamento in clinica per gli esami di routine per il piccolo intervento che dovrò fare il 7 settembre al ginocchio….. penso che i miei colleghi aspetteranno ancora un pò prima di rivedermi 🙂

      • Ciao Mirna, mi trovo qui al pc (lapalissiano, non scrive da solo-battutina… 🙂 – ), nel senso che ho aperto WP giusto per qualche saluto, a meno che non mi venga qualche idea- un video musicale, non di piu’-. Oggi non ho lavorato, ho preso un permesso da detrarre dalle ore in piu’ che ho accumulato (lo chiamiamo “riposo compensativo ore eccedenza” per non confonderlo con altri riposi compensativi ad altro titolo), cosi’ sto lontano da quella malefica atmosfera, come la famosa scuola di danza in Suspiria 😆 e ce risemo 🙂 Davvero, un ambiente che ti raccomando (un “buon giorno” detto con un tono tale da capire che e’ per mascherare un “va’ a..”). Pazienza…
        Solo quattro annetti (legge Fornero- ecco la “strega Elena Markos di Suspiria) e poi …non pesiamoci, e’ ferragosto.
        Ciao, goditi le ferie ed ogni bene per il resto 🙂

        Marghian

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...