40 commenti su “considerazioni di fine giornata

  1. Eccomi, se alla tua collega hanno fatto il palloncino molto probabilmente aveva una vena chiusa, io ho avuto un’altra cosa, la dissezione, ho subito due angioplastiche per inserire tre stent… ma insomma, entrambe le cose procurano un infarto (sofferenza del cuore)
    Io sono stata una settimana in ospedale e dopo due sono tornata al lavoro… ora prendo sette farmaci… spero che la tua collega stia meglio, salutamela se ti capita ☺️

    • L’altra collega invece ha subito l’intervento al cuore per sostituire una valvola…..ed un’altra ancora ha fatto 2 coronografie perchè anche lei aveva problemi, quindi sono contornata da donne con problemi di cuore…..
      La collega so che è rientrata al lavoro, mentre sono assente io per via dell’intervento al menisco…..

      • Caspiterina, sei veramente circondata, ma insomma è meno raro di quel che si pensa se si inizia a parlarne☺️
        Tu riposati e riprenditi, so che è una convalescenza noiosa, anche mio marito è stato operato al menisco ma era il lontano 2001
        U abbraccio grande e una serena notte 😘

  2. Auguri alla tua collega Mirna, si rimettera’ presto e cambiera’ stile di vita, mio marito per una cosa del genere ha smesso finalmente di fumare, un bacio cara,❤

  3. la salute è un dono prezioso e non sempre ci rendiamo conto che essa cammina in direzioni diverse dalla nostra volontà, parlo soprattutto per me stessa , sperando di non avere i problemi della tua amica e curandomi di più

  4. Proprio stamattina un mio collega ci ha avvertiti di essere stato ricoverato per un problema non dico simile, ma sempre legato al cuore, anche se molto meno grave della tua collega.
    Un augurio a chi sta male di rimettersi bene e presto.

  5. stessa mia riflessione di ieri. ieri mattina sono stata ad un funerale di una ragazza di 52 anni in 7 mesi ha sofferto e finito la sua vita terrena, e pensavo come davvero siamo cosi precari…. tanti auguri di pronta guarigione alla tua collega…ed un abbraccio a te

    • Verissimo Rosa, lo scorso anno mia cugina di questi tempi aveva scoperto di avere un brutto male (diciamo comunque che riguardo alla prevenzione se ne era completamente disinteressata) il 15 agosto se ne è andata, mentre ancora credeva di dover essere sottoposta alla chemio😦
      Siamo appesi ad un filo, ma a volte controllarci ogni tanto non sarebbe male…..
      Scusa il ritardo della risposta, ma buona parte dei commenti a questo post li ho ripescati dallo spam

  6. concordo assolutamente perché lo stress mi sta creando molti problemi,
    ma anche prendere coscienza di ciò non è sufficiente per combatterlo,
    purtroppo lui è più forte della nostra volontà e l’unica possibilità è un cambio radicale di stile di vita …
    ma il lavoro è una gabbia dalla quale è difficile fuggire … almeno per il momento …
    (“grazie” a lacrima di coccodrillo Fornero …)

    auguri alla tua collega

    buonanotte Mirna🙂

  7. E’ vero, siamo tutti appesi ad un filo. E quando sucedono queste cose, all’improvviso, ci sentiamo sciocchi. Ma io credo che non sia giusto. Viviamo tutti pensando che la vita sia per sempre!

Lascia un commento

