34 commenti su “SAN GIOVANNI

  1. ma che bell atmosfera cara mirna in fiera:))))
    x la risonanza hai tutta la mia comprensione…dovrò farne pure io una a meta luglio circa…tempi d attesa infernali e l esito dopo 7 gg ..che schifo ste cose pensare che si tratta di salute e non di capricci…tanta santa pazienza ma proprio tanta…
    spero poi la storia del ginocchio si concluda tutto per il meglio…
    bacio grande e buona domenica
    daniela

    • Anche se negli anni ha perso molto, è pur sempre carina ed interessante, l’aglio, la lavanda ed il classico fischietto rosso di zucchero la fanno sempre da padroni 🌼✿ buona serata e buona domenica

  2. Anche da me!
    Poi domani c’è la mia fiera preferita, San Pietro e Paolo che la fanno sempre la domenica vicina perchè qui vicino c’è una chiesa a loro dedicata. La fiera è lunga km, non vedo l’ora!

  3. Ciao Mirna! Anche io sul Lago di Garda l’altro mese ho fotografato una bici viola: pensa volevo postarla ieri!!! Troppo simpatica! 65Luna

    • Da noi a San Giovanni la fiera è dedicata all’aglio ed alla lavanda…ecco perchè ci sono le biciclette alla lavanda;) ne avevo fotografata una anche lo scorso anno…Buon fine settiman

  4. La bicicletta viola, troppo forte🙂 Ciao Mirna. Il 29 di giugno da noi e’ San Pietro. Da noi perché San Pietro e’ il nostro patrono, i festeggiamenti sono gia’ cominciati- c’era un concerto in piazza ieri sera, io c’ero. C’e un vecchio post, poi te lo faro’ vedere. Ciao🙂

Lascia un commento

