27 commenti su “Buona settimana

    • Era partita bene, ieri sono stata molto a riposo, ma appena ho cominciato a muovermi un pò si è ripresentato, almeno sono riuscita a prenotare la risonanza…..tra 11 giorni e sono soddisfatta😉
      Buona serata

    • Prendila Rebecca, è tua😉 a parte gli scherzi la nonna aveva tazzine così…io ormai sono abituata a bere il caffè nelle tazzine da bar…..ma le tengo tutte nella vecchia credenza della nonna😉 Notte

      • Sai anche la mia nonna aveva porcellana di quel genere.. e anche io mi sono comprati tanti di questi servizi vecchi … una mia passione..
        abbi una buona giornata Bussi cara Mirna❤

    • Ciao Pat……ma a riposo va tutto bene, ma come comincio a muovermi un pò il dolore si ripresenta…..ho già fatto 10 giorni di malattia, non ho volgia di starmene ancora a casa, comunque sono riuscita a prenotare la risonanza per il 24……pazienterò ancora un pò e poi almeno spero di capire e poter curare il disturbo….
      Notte🙂

Lascia un commento

