35 commenti su “Buona serata

  1. Una giornata veramente molto piena.
    Mi piacciono molto le piante grasse, ma con me non sopravvivono mai, non so perché e allora mi accontento di guardarle nelle esposizioni😀
    Serena notte, Pat

  2. Mi, un bellissimo recupero. Confesso che mi piacciono anche le piante grasse. A mia mamma erano antipatiche, non ho mai capito perchè, visto che fanno fiori stupendi. Adesso ne ho qualcuna (una quarantina di vasi e vasetti) ma mi sento sempre un po’ “figlia ingrata”!

  3. Mirna sono bellissime le piante grasse, se mi ricordo ti faccio la foto delle due piante che ho, pensa che sono di mia figlia, le aveva piantate da piccina, adesso sono grandissime, ti abbraccio cara, che belle foto che hai fatto, buonanotte,❤

Lascia un commento

