24 commenti su “oggi parliamo di….

  1. Sopra la mia grande terrazza ne ho due piante di quelle di una volta che avevano i miei nonni,il fiore ad una e più grande la sua fioritura mantiene piu a lungo,il suo profumo e più intenso ,avevo anche quello egiziano,bellissimo con i fiorellini rossi ,mai trovato più in giro.
    Buona serata cara Mirna

  2. Adoro il gelsomino, il suo profumo mi ricorda periodo felici della mia infanzia… Leggendo il tuo post ho respirato tanta tranquillità … Grazie Cara amica e buona serata 😘

  3. Grazie per la storia, è una pianta che adoro, ne ho tre nel mio giardino, mi piace il profumo dei suoi fiori, le nostre gelaterie si trova sia il gelato che la granita al gelsomino, fantastica. Buon pomeriggio Mirna

Lascia un commento

