43 commenti su “buona settimana

  1. ..e poi c’e anche kofi Annan, ex segreatrio generale dell’Onu, ed il personaggio de “il miglio verde”. Sai, “come ti chiami? “Cofy. Come la bevanda, ma scritto in modo diverso capo, completamente diverso. Ah, su questo ti racconto una cosa. Ho un amico che si chiama Euro, e quasi ogni volta che ci incontriamo io gli faccio: “come ti chiami?”. E lui. “Euro. Come la moneta, e scritto in modo uguale, perfettamente uguale, capo…”. Abbiamo visto insieme “il miglio verde”, e spesso ci salutiamo cosi’🙂

      • Ciao Mi. Lo vedo poco, poverino, e’ tutto preso da problemi di salute, ‘e dializzato. Ma e’ un esempio di ottimismo, sempre sorridente. Pensa poi che pure lui e’ rimasto scapolo, come me. Io me la prendo un tantino di piu’, mah, siamo caratteri diversi (va bene che e’ religioso, io no; forse lo aiuta questo).
        Ah, la battuta di “come la moneta ma scritto ugnale” e’ mia. Di ritorno dal cinema (eravamo in quattro, in macchina, guidavo io) fui io a dirgli “se io per esempio ti chiedo come ti chiami, tu allora mi rispondi “euro. Come la moneta, e scritto…”. E da allora.. Ciao.

Lascia un commento

