69 commenti su “Un the

  1. passiamo da caffeina a teina (tanto son parenti, praticamente gemelli monozigoti eheheheheheh)
    Io con il the ci faccio colazione ed il caffè invece dopo pranzo😉

    auguri, spero ti riprenda al più presto … ciao🙂

  2. non ho molta simpatia per il the e vederlo da te mi fa un pò impressione , abituata a quei bei caffè schiumosi. Forza Mirna tra poco arriverà il caldo sole e la salute ne troverà giovamento anche per me che ho la salute ormai traballante🙂

  3. The?! E che t’è successo! Ciao Mi. Lo so, ho letto, “un’ antipatica contrattura muscolare oltre che dal lavoro, ti tiene lontana dal pc”. Io invece sono oberato di lavoro- come anche tu, del resto, a parte questo frangente. Ti auguro comunque di tornare AL PIU’ PRESTO al buon vecchio, eppur sempre nuovo, caffè🙂
    Ma tu, sai, a proposito, cosa fa un chicco di caffè sotto la doccia? : Semplice, si Lavazza. Si Lavazza e si fa Splendid. Poi esce, incontra Mauro e gli dice Sao. Distratto da questo incontro inciampa e cade in un Burbon, si rialza e dice Hag!😆
    Un’altra cosa ancora, il the’ non mi piace proprio, davvero (ho perso il conto di quanti anni sono passati dall’ultima tazza di te: parecchi comunque. Ciao Mirna, guarisci presto🙂

    Marghian

      • Ciao Silvia. Devi sapere che io la conoscevo solo in parte. Facevo parte del gruppo parrocchiale che curava il canto in chiesa, io ero l’organista- o bella!- e suonavo anche la chitarra nei canti “ritmati”. Dopo la messa, ci trattenevamo in piazza, oppure all’oratorio. Fu li’ che una domenica, che prima di andare tutti a pranzo, che io raccontai la barzelletta del chicco di caffe’ sotto la doccia come la sapevo io, fino a “…e gli dice Sao”. Per me finiva li’. Il parroco mi disse “eh, no, non la sai bene…”poi inciampa, cade in un Burbon, si rialza e dice Hag”. Cosi’ e’ completa..”.🙂

  4. guarisci presto per prima cosa ,poi ti chiedo se tu sai perché non mi fa caricare foto nel nuovo articolo che sto scrivendo su Cremona,me ne ha fatte mettere una decina e poi basta non c’è verso di metterle nella libreria per usarle…
    grazie e ancora auguri per la contrattura

    • Penso che dipenda proprio dalla stagione questi malanni…..sono stata al PS ma a parte un calmante ed un ecodoppler non mi hanno fatto….ho contattato un osteopata, ma prima debbo fare un’eco….pazientiamo;) buona serata

  5. Mannaggia, le contratture sono antipatiche😦
    Grazie per il the, ancora non dispiace: pensavamo fosse arrivata l’estate e invece…
    A presto, guarisci velocemente e bene
    Marirò

  6. noooo…la mirna che pubblica il the????? pensavo solo coffee…:) invece così mi stai ancora piu simpatica….
    caspita mi spiace per la contrattura…rimettiti in sesto mi racc.. un abbraccio forte..e una tazza di the per augurarti prontissima guarigione:)

  7. Buona guarigione, Mi.
    A me piace molto il the, mi piace quello da preparare con l’infusore, e poi (come un inglese) lo addolcisco con un po’ di latte (mai limone).
    Ciao

Lascia un commento

