20 commenti su “un altro GRANDE se ne è andato……

  1. Gian Luigi, un mio caro amico, se ne andò alla stessa età di Prince: niente droga, niente eccessi, eppure..Sulla qualità della vita si può sindacare, sulla sua durata no.

  2. Ciao Mirna. Non sapevo che si chiamasse proprio Prince, credevo fosse un nome d’arte. Sto ascoltando la canzone. Era un musicista completo. La musica di un film di Batman, il primo credo, e’ di Prince.
    Morto prematuramente anche Prince. Mi sa che non conviene essere artisti di successo, vedi tanti altri che sono morti giovani, come il nostro Battisti, a soli 55 anni…No, non c’entra, e’ solo che essendo dei personaggi ci facciamo caso. La gente muore a novant’anni oppure ancora giovane, a qualunque categoria appartenga. Una attrice americana, non chiedermi il nome, a 105 anni fumava ancora 60 sigarette al giorno- a lei non ha fatto male: quando si dice DNA e fortuna…-. Eh, la nostra vita e’ affidata al caso, o ad un destino troppo nascosto alla nostra mente per essere capito (il che e’ la stessa cosa, per noi). Ciao🙂

    Marghian

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...