35 commenti su “Non si buttano gli avanzi

  1. Un “mi piace” che ho messo molto volentieri, Mirna. Ciao. Ti ringrazio. Ho letto il tuo commento, ti ho risposto che purtroppo per i tags, le nominations non ho tempo. “Senza nessun obbligo”, e’ vero. Ma sono io a vederlo come problema, e credo di aver ragione. Faccio a tempo a farmi appena un po’ di spesa, curare la casa nei fine settimana, e spegnere blog e pc verso le 21,30 per far da mangiare.
    Non ti sbagli, purtroppo vivo da solo- sottolineo il purtroppo, non e’ per scelta (con la timidezza non si scherza)…e non aver una famiglia ti manca qualcosa, tali che siano- come mi si dice delle volte, ^non sapendo cosa dire..- i “famosi” pro, e contro.
    Gia’, la cucina, per me croce e delizia. La “croce” Mirna, sai qual è? Non mi piace cucinare ,odio i fornelli. Faccio lo stretto indispensabile (pasta o minestrone, una fettina, una insalata semplice e via…).
    Ti ringrazio ancora, Mirna, ciao🙂

    Marghian

    • Ad una domanda , rispondo: “1- Come fai di solito il rifornimento della dispensa e il frigorifero della tua cucina , vai al supermercato tutti i giorni oppure fai la spesa settimanale?”. Guarda Mirna, io faccio la spesa mediamente un giorno si’ ed un giorno no. Un po’ di piu’ a fine settimana. Come donna sai meglio di me che manca sempre qualcosa, e mi succede spesso che alla sera, di ritorno dal lavoro, “oh, manca la tal cosa, devo andare in negozio anche questa sera”. Poi, facile immaginare come fa la spesa un single, noi siamo frugali e.-caso di dirlo-, badiamo meno a spese. “Qui costa dieci centesimi in piu’. Me ne puo’ fregà de meno”- anche perché capita che e’ tardi, e cosi’ non guardi quei dieci centesimi in piu’. Ciao.

  2. cerco sempre di non buttare per non sprecare il cibo,quest’anno ho cercato di ridurre le uova di Pasqua perché l’anno scorso ho dovuto buttare del cioccolato e mi è spiaciuto moltissimo….
    buona serata!

Lascia un commento

