32 commenti su “LA LEGGENDA DELL’UOVO DI PASQUA

  1. mi piace la legenda che racconti e sicuramente vorrei trovare un bel regalo dentro le uova che riceverò. Comunque ti auguro una serena e felice Pasqua, da trascorrere in serenità con tutta la famiglia! Un bacio e auguri!

  2. … quante storie sul uovo di pasqua ho già letto nella mia vita, e quella non lo conoscevo … sai da bambina pensavo che i uova di pasqua quello sode e colorate porta il coniglio di pasqua… la prima volta ho visto un uovo di cioccolata quelli grandi .. qui in Italia nel 1995😉 … da noi a miei tempi si mangiavano le uva sode dipinte.. e l’agnello di pasqua era un dolce … e l’unica cosa in cioccolata era il coniglio di pasqua dentro in un cestino con erbetta e le uova colorate… vorrei essere ancora bambina e cercare il mio cestino e altri ovetti nella erbetta del nostro giardino… tempi perduti

Lascia un commento

