32 commenti su “Pizza Tag.

  1. Ciao Mirna , grazie per aver partecipato a Tag . Anche per me birra e pizza almeno una volta alla settimana sono da gustare 😜 Buona domenica ❤️

  2. ciao mirna grz per il tag…
    che fame m hai fatto venire…da quando ho scoperto d essere celiaca la mangio raramente poichè non ho ancora trovato un posto dove sia squisita… temo in molte pizzerie gluten free sia surgelata e si sente eccome se si sente :-(((( cmq non demordo , troverò quella buonissima prima o poi!
    ti auguro una buonanotte…
    daniela

    • A me è sempre piaciuto fare la pizza, anche se a dire il vero la farò giusto due tre volte l’anno 🙂 e sì ricordo anch’io la pizza Catarì con tanto di teglia nella confezione 😉 ;

  3. la pizza è un alimento sublime!!! La nostra preferita mia e di mio figlio è la pizza salsiccia e friarielli (cime di rapa)e poi tutte le altre gnam! 😀

  4. C’e’ chi, single come me, cena da solo con una pizza. Io, invece, non mangio mai pizza da solo, ma rigorosamente insieme, in pizzeria. Una volta ogni due mesi, in media. Noi pero’, “marghian & company- nel senso di amici- preferiamo gli spuntini serali, ora a casa dell’uno, ora a casa dell’altro, con i prodotti tipici della Sardegna, come carne arrostita, salame e formaggio pecorino, una chitarra e del buon vino. La mia pizza preferita? La capricciosa, ma ripeto..sempre e rigorosamente insieme. C’e piu’ gusto. Ciao 🙂

    Marghian

    • Certamente la pizza accompagnata da un bel bicchiere di birra, va preferibilmente consumata in compagnia….a volte se ho servizi serali io ed il mio collega ci facciamo portare la pizza sul lavoro, a volte capita che la consumiamo fredda perchè siamo impegnati e non riusciamo a mangiarla subito…..l’ultima volta si è unito a noi il Direttore ed abbiamo cenato nel suo ufficio 😉

  5. Noi qui abbiamo una pizzeria che fa anche le pizze vegan … buonissime con la birra fresca tutto diventa un incanto… loro hanno 7 diverse pizze vegane e 10 vegetariane.. sono veramente sfiziose da leccarsi i baffi 😀

    Anche noi mangiamo almeno 1 volta a settimana la pizza …. ecco ora mi e venuto fame 😀

    Bussi ♥

Rispondi

