31 commenti su “Ora il caffe’ lo berra’ davvero nell’alto dei cieli

  1. Ed il caffe’ Kimbo venne pubblicizzato all’inferno…. Non so se sapete, ci fu un contenzioso fra Rai e Mediaset, la Rai disse “avete copiato da noi”. Mediast: “Ma noi lo abbiamo ambientato all’inferno!”. La Rai: Eh, no, l’idea dell’aldila’ e’ nostra!”. Ciao🙂

    Marghian

  2. Lo ricordo dalla pubblicità, e mi dispiace… mi rendo conto che i cinquant’anni di carriera sono ammirabili, vorrei guardare quei film😉

  3. In Paradiso ci deve essere, il caffe’. E per me ci deve essere obbligatoriamente anche il reparto fumatori, a me piace e percio’..:) “tutto cio’ che per noi e’ bello, ce lo ritroviamo li’, anche il nostro cane, per la nostra completezza “( Card. Biffi) .

  4. Ricordiamo lui, e ricordiamo anche Keith Emerson! E’ sbagliato, da parte della Chiesa, che i suicidi abbiano ad essere puniti, se Dio c’e (non lo sappiamo…) ha per loro maggior comprensione, quanta sofferenza in chi sta per compiere questo gesto…e gli angeli hanno adesso un musicante in piu’, lo stavano aspettando.. Ciao Mi🙂

    • La notizia della morte di Keith Emerson l’ho letta in ritardo sui social, e non ho avuto il tempo di fare un post, ma è stato ricordato da tanti, era un mito…ho voluto omaggiare quest’attore che forse è rimasto dietro le quinte dello spettacolo, ma diventato noto semplicemente per uno spot pubblicitario….

Lascia un commento

