Oggi ho un diavolo per capello, anzi due……
Solitamente vado a far spesa nel super dietro casa, ma oggi mi serviva un prodotto che lì non è più reperibile, faccio qualche passo in più e mi reco in un altro di una nota catena di distribuzione……
Mi metto a dare un’occhiata in giro e trovo negli scaffali delle offerte un prodotto, ma non c’era prezzo, lo metto nel carrello riproponendomi di chiedere alla cassiera….
Passo dal pozzo con le offerte dei surgelati, sconto del 50% , metto nel carrello….
Arrivo alla cassa, chiedo alla cassiera del primo prodotto, mi scusi Signora, ma quest’offerta è terminata, probabilmente abbiamo dimenticato di eliminare il prodotto dallo scaffale…ok scusa accettata….
Passano i surgelati, a prezzo intero… faccio presente che l’ho preso nel banco delle offerte a metà costo….l’offerta è terminata Signora, ma come? il cartello col prezzo c’è ed i prodotti pure…..beh se non lo vuole lo riporti dove lo ha preso….eh no viene con me e le mostro dove l’ho preso, con altri prodotti e con tanto di cartellino con il prezzo sconatato
Allora chiama una collega, vado con lei e le mostro il tutto, infatti questi surgelati sono in offerta sino al 27 ed oggi è il 14…. mi manda a pagare dalla collega senza nemmeno degnarsi di scusarsi…beh debbo ammettere che ci sono cassiere che si comportano come le impiegate dei call center, parlano tanto per parlare, ho avuto problemi con una bolletta delle telecom/tim ho chiamato tre volte per conoscere il motivo dell’aumento in bolletta ed ho ricevuto ben tre risposte diverse, e nessuna mi ha soddisfatto
Scusate lo sfogo, e non voglio parlare male di tutta la categoria, ne ho trovato di gentili e disponibili, ma a me sinceramente essere presa per i fondelli non piace…
Madonna che roba
se trovi un prodotto con un prezzo e poi alla cassa lo mettono in discussione. per legge si deve pagare il prezzo esposto! ricordalo… è questione di giustizia e correttezza. un bacione
Purtroppo molte persone, in ogni ambito, lavorano malvolentieri e questo si traduce in scarso impegno e poca attenzione.
Potrebbero esserci quindi motivazioni complesse dietro a questi comportamenti così superficiali.
Capisco benissimo, non sempre si trovano persone gentili e disponibili, anzi tutto il contrario e questo non è affatto piacevole. Lasciamo perdere poi la Telecom/Tim che ormai sta superando tutti i limiti, è un tormente continuo e se si chiedono spiegazioni non si ricevono mai due risposte uguali, ognuno dà un versione diversa e alla fine non si capisce più niente con il rischio di venire fregati.
Serena notte, Pat
Diciamo che a volte la professionalità e l’educazione si va a far benedire…
Bene Mi, compensiamo noi. L’offerta è già cominciata ma i prodotti non sono segalati. Ma tanto La @@@@ siamo noi 😦
Hai ragione Mirna, se sono nello scaffale degli sconti l’offerta c’e’ ancora, 🙂 non mi parlare della Telecom-Tim che siamo ai ferri corti, ho voglia di togliere tutto, fanno troppo i furbi! Baci tesoro, ❤
Allora non sono l’unica 😉
Non sei l’unica Mirna, quante persone si lamentano, 😦
hai assolutamente ragione, se l’offerta finisce prima tolgono i cartelli della promozione, altrimenti si arrangiano, carta canta!
Per il primo salti, ma che poi abbiano dimenticato tutte le offerte mi pareva un pò esagerato…domani torno per verificare anche l’altro prodotto, quando mi ci metto son di testa dura 😉
fai bene
🙂