27 commenti su “Porcospino

    • La mia belva, che mi ha abbandonata qualche mese fa, era solita scovare ricci e portarmeli in casa……mai scoperto dove li andasse a cacciare e come riuscisse a tenerli in bocca con tutti quegli aculei…..

  1. Mi sono stampata la ricetta, da qualche parte in uno dei miei tanti quaderni dovrei averla, l’ho pure preparata una vita fa. Non sapevo che ci fosse una sagra per questo dolce. Grazie !!

    • Dicono che è un dolce tipico dell’alto Savio…io da piccola lo mangiavo ed è stato tra le prime ricette in cui mi sono cimentata, ma per la preparazione troppo impegnativa era finito nel dimenticatoio😉

Lascia un commento

