50 commenti su “Buona domenica

  1. Sai Mirna, se io dessi ad uno dei miei blogs una impronta tipo il tuo sul caffe’, io lo farei indovina un po’ su che cosa? Sulla sigaretta. Si’, mi piace fumare🙂
    Un pacchetto nell’arco delle 24 ore, che poi sono praticamente dieci al giorno: di notte non fumo, per cui dieci oggi, dieci l’indomani, e sono uno al giorno. Fa male? Non lo metto in dubbio, ma tutto nella vita e’ un rischio. Poi non e’ detto, per ora sto bene, non tossisco e, come sai, cioe’ che piace ..e’ di conforto🙂. Ciao.

    • Rebe’!!! Ti invito a venire dalla casalinga di Torino (e’ mia sorella, tu lo sai: l’ho scritto per Mirna) che lo fa bene. Rigorosamente, lei, il caffe’ con la moka. Io sono per quello del bar, i gusti… La casalinga di Torino non frequenta il web. Ah, le ho detto che la nomino, ogni tanto. Le ho raccontato di quando scrivi “io sono la casalinga di Verona”…e lei mi ascoltava, divertita. L’homor non le manca. Ha poca pazienza per gli argomenti che piacciono a me e te, “la scienza…” infatti quando accenno a ste cose dice sempre “io sono per le cose semplici”. Gia’, cose semplici e belle: come il caffe’🙂

Lascia un commento

