52 commenti su “Buon venerdì

  1. A me non piace essere petaloso, preferisco essere radicoso (non guardare ai petali ossia all’apparenza, ma andare… alle radici. Non mi va di essere..superficioso🙂 ). E mi piace anche essere “troncoso”, ossia forte: i petali vengono portati via dal vento, il tronco… rimane🙂

    Marghian

  2. “feliciosa”, “felicitosa”, “caffettosa”. Partecipo anche io alla gara, ne ho inventate altre due: “marmoso”, si potrebbe dire cosi’ di uno che è impassibile e freddo come il marmo”, e “luccicosa” – lucente-. Ciao🙂

  3. Caffettoso, (o caffellattoso che va bene per me che a casa faccio colazione con il caffellatte, ma subito dopo caffe’ macchiato al bar )🙂
    Quel bambino che ha inventato “petaloso” e’ stato fortunato perché c’e stato anche il fatto che la maestra pare abbia valorizzato la cosa. Ciao Mi, buona notte🙂

    Marghian

  4. Anche io! Anzi no. Toglietemi dalle @@@@@ quel petaloso o petOloso che il caffè lo prendo da me!
    Chissà perchè ci sono scemenze che mi fanno arrabbiare in modo così spropositato, ancora alla mia età!😀

Lascia un commento

