56 commenti su “Buon pomeriggio

  1. Che invidia per tuo fratello (in senso buono🙂 )..ero anche io con una corporatura cosi’ mannaggia, adesso invece ho la pancetta (l’eta’, ‘cu siat maraìtta- che sia maledetta)😆

  2. mal di schiena, non dirmelo! Io da alcuni anni non ne soffro, ma so cosa vuol dire. Il mio medico mi diede delle pastiglie di Voltaren ed il mal di schiena persisteva. Dovetti fare la continuazione della assenza per malattia per un’altra settimana e le dissi “mi dia delle punture, io voglio rientrare a lavorare”.- Tre punture, ed ero guarito. Era sempre Voltaren, ma in punture aveva agito. Stai meglio ora? Ciao, ‘notte🙂

  3. brutta compagnia il mal di schiena (ed io ne so qualcosa … vado dal chiropratico …)
    spero ti passi presto (io in casi “estremi” vado di “voltaren”)

    buonanotte (ormai quasi buongiorno😉 )

    ciao 🙂

  4. Con tutta l’umidità che c’è in giro, il minimo è avere dolori…mi dispice.
    Ma il caffè su questo niente effetto? Ma sull’umore si dai!🙂
    Buona serata e davvero spero che passi presto.
    Ti abbraccio.

  5. Da noi è estate. Stamane al mercato rionale con mia madre si percepivano forse 30 gradi… Da mare proprio. Per il mal di schiena. Ahimè, hai provato col Phon?

Lascia un commento

