39 commenti su “TAG Festival II – Dragon’s Loyalty Award

  1. Ah, scopro adesso che ti piace il caffè! Ma sai che non m’ero quasi accorto di nulla, tanta è la delicatezza con cui offri il tuo?😀 Non sapevo della tua forte inclinazione agli usi e costumi dell’800. Come lo facevano il caffè a quei tempi? Grazie Mirna e scusa per il ritardo.🙂 Buona serata, Piero

  2. Sei adorabile Mirna, ho fatto questo tag, due, tre volte, devo andare a cercarli , mi piace troppo il tuo lavoro e come sei ma forse l’hai capito che ti adoro, grazie cara, mi fa tanto piacere ricevere questi premi, ti abbraccio tanto, buonanotte,❤

  3. Ciao Mirna , adoro questi PREMI perché sono un modo per conoscersi meglio tra noi blogger .Sai che è bello il fatto che collezioni bicchierini e bustine di zucchero .Io tante volte quando bevo il caffè al bar mi piace leggere le scritte e osservare i disegni delle bustine di zucchero anche se il caffè lo bevo amaro😉 grazie infinite per avermi pensata. Appena posso lo faccio volentieri .Un abbraccio cara amica❤

      • Che carina, grazie🙂
        Allora vediamo un po’
        1- Calabrese fiera di esserlo anche se purtroppo vivo lontanissima dalla mia amata Reggio
        2- Non mi piace parlare di me
        3- Ho una vera passione per la lettura, datemi un buon libro e non mi accorgerò neppure che mi sta crollando il soffitto in testa
        4- Colleziono Babbi Natale, ma devono essere carini e sopratutto avere una bella espresisone
        5- Mi applico a rovinare quella cosa stupenda che è la poesia… scrivendone di mie
        6- Sono certa di vivere nel periodo sbagliato e nel posto sbagliati
        7- Bricolage a me, nei miei molti anni ho fatto di tutto, ma proprio di tutto: dalle candele alla pasta di mais, passando per il decoupage, le bambole di stoffa, lo stencil, le composizioni floreali, la bijouterie, le saponette e chi più ne ha più ne metta.
        Ecco, ce l’ho fatta anche se mi resta un dubbio: basta qui o devo ribloggare da me?

  4. Grazie per avermi nominata, come Rebecca ti rispondo anche io qua, poi metterò il tuo tag nell’apposita pagina del mio blog.

    1. Sono nata in Italia e precisamente a Comacchio (Fe) nel maggio di parecchi anni fa, precisamente quasi 52 (beh… sono ancora una bimbetta direi hihihi)

    2. Sono molto pessimista, difficilmente vedo il lato positivo delle cose o delle situazioni

    3. Fin da bambina sono stata attratta dai lavori manuali, infatti andavo spesso nel negozio del falegname accanto a casa mia e pasticciavo con legnetti, colla e cose varie.

    4. Ho amato molto disegnare, poi è arrivata la fotografia che ha preso il sopravvento su tutto il resto (penso che questo si sia capito dal mio blog) e amo tantissimo leggere, se continuo ad acquistare libri dovrò andare a dormire sul balcone perché non so più dove metterli🙂

    5. Scrivo Poesie, o meglio come preferisco definirmi io, sono “imbrattatrice di parole”, però ho avuto la grande soddisfazione di arrivare tra i primi tre posti in alcuni concorsi.

    6. Non ho un carattere facile, mi arrabbio facilmente e a volte anche per piccole cose.

    7. Non mi piace chi usa la parola amicizia o amore a sproposito, sono termini da usare quando sono veri, sinceri e sentiti nel profondo!

    Ancora tante grazie Mirna, sei stata gentilissima.
    Un abbraccio e buona serata. Pat

  5. cara mirna
    grzie per la nomina:-)))))) touchée * _ *
    complimenti per il lavoro che svolgi…dev essere molto coinvolgente e bello!mi affascina l idea del conservatorio..certo come tutti i lavori avrà anche fatiche e responsabilità …
    ti auguro una buona serata
    daniela

  6. Ti riobgrazio di cuore cara Mirna… rispondo qua ( e spero che non ti offendi se non faccio un post )😉

    1. Sono nata in Austria quasi 52 anni fa.. non ero desiderata..
    2. Ma io desiderò di vivere in pace con il mio prossimo..
    3. Già da bambina mi attirava la storia e cultura dei nativi americani..
    4. Sono di natura ottimista e positiva, e creso nei valori della vita..
    5. Amo collezionare porcellana bavarese e cristalli di boemia..
    6. Credo nel amore universale (nel senso nel amore fraterno) questo amore salva il mondo..
    7. Non mi piace la violenza, le bugie, la politica e la disonestà..

    bussi Pif ♥

Lascia un commento

