27 commenti su “considerazioni di fine giornata

    • sì sì, ho saputo che si sono trasferiti in dei locali poco distanti, dove prima c’era un supermercato, almeno sono a pian terreno e non hanno problemi a muoversi quelli nella sedia a rotelle, e mi è stato anche detto che i muri li stanno dipingendo loro….nei prossimi giorni andrò a trovarli😉

  1. Sei così dolce, queste tue parole mi hanno commossa ☺️ spero che dove andranno incontreranno persone che come te sapranno apprezzare il loro spirito gioviale. Un abbraccio cara ❤️
    Ps quasi quasi ne fai sentire la mancanza anche a me 🤗

  2. Spero che siano andati in un posto piu’ grande e bello, sono delle persone cosi’ gioiose, hai ragione Mi, ti abbraccio tanto, buonanotte e buon venerdi’, domani ti aspetto al bar per il caffe’,🙂❤

  3. Mi piace pensare che siano stati trasferiti in un posto più bello e funzionale, magari più vicino al mare o ai monti. E che da lì ti mandino ogni giorno un sorriso che testimoni la loro felicità. Ciao Mirna cara. Buonanotte.🙂 Piero

Lascia un commento

