38 commenti su “LA PRIMA COLAZIONE NELLA STORIA E NELLE TRADIZIONI

  1. Io adoro l’American breakfast. Uova e pancetta e poi pancakes o french toasts con succo d’arancia e caffé nero. Ma a casa è difficile che riesca a prepararla. Buona serata Mirna cara. Piero🙂

    • Purtroppo i miei caffè del mattino sono uno in piedi in cucina, magari guardando il nascere del giorno fuori la finestra…il secondo in piedi davanti alla macchinetta del caffè al lavoro, che se mi siedo sulla poltroncina poi fatico ad alzarmi……cambia musica d’estate, ma ora và così😉
      Buona serata Carla

  2. La colazione e’ il pasto piu’ importante della giornata, che bel post, con quella foto vorrei far colazione a quest’ora,😀 baci tesoro, buona giornata,❤

  3. che bella panoramica! e che acquolina la prima foto!
    io senza latte non riesco a vivere…. mattina, e sera che aiuta i bei sogni!
    ah e il caffettino sempre! bacini cara mi!

  4. Interessante post. Il solo guardare la foto iniziale mi fa aumentare il desiderio dei dolci che mai mi abbandona. Uffà.!!!! Buon pomeriggio Mirna.🙂

  5. Wowwwww oggi hai scritto già per il resto del anno😆 scherzo … buona giornata carissima Mirna♥

  6. Ma pensa… non si smette mai di imparare!! Quante cose interessanti sulla prima colazione😀
    Per me rappresenta un momento fondamentale, quasi un rito senza il quale non potrei salutare casa per andare in ufficio. E’ vero, in Italia molti hanno paura del possibile traffico per recarsi al lavoro evitando così di sedersi a tavola e anche io, che lavoro a Milano, soffrivo di questa fobia. Col tempo ho imparato a svegliarmi prima per poter gioire di una colazione abbondante che mi dona felicità grazie alla quale mi reco al lavoro con il sorriso😀

Lascia un commento

